’Coffee Meets Bagel’ aggiunge l’opzione ’Ready To Meet’ per gli incontri post-vaccinali

17/6/2021 Tempo di lettura: 2 Minuti

Coffee Meets Bagel ha annunciato che sta introducendo una nuova funzione chiamata ‘Ready To Meet’, che aiuterà gli utenti a mostrare che tipo di date stanno cercando durante la “calda estate vax”.

Coffee Meets Bagel ha annunciato

La semplice funzione permette ai single di scegliere se si sentono a loro agio o meno nell’incontrare ogni singolo incontro di persona . Se entrambe le parti dicono di esserlo, la chat verrà aggiornata ad un “Appuntamento”, spingendoli ad organizzare dei progetti.

Funziona in armonia con l’aggiornamento di Coffee Meets Bagel che è stato aggiunto a marzo. Qui, gli utenti possono mostrare lo stato della loro vaccinazione per aiutare gli altri a decidere se vogliono stare insieme.

Parlando a Yahoo Finance , il CEO Dawoon Kang ha spiegato: “Sappiamo che man mano che le persone si vaccinano di più, sono sempre più a loro agio con gli incontri dal vivo.

“Facciamo un sondaggio tra i nostri utenti ogni mese per capire come il COVID ha avuto un impatto sulla loro vita di incontri. 90% dei frequentatori di Coffee Meets Bagel ci hanno detto che sono almeno parzialmente vaccinati e questo li ha resi molto ottimisti sugli appuntamenti”.

Molte società di incontri online, come OkCupid, hanno scoperto che le loro comunità sono più interessate a qualcuno se è stato vaccinato . Coffee Meets Bagel non è diverso, dato che il 65% degli utenti ha più probabilità di apprezzare un profilo se ha ricevuto entrambi i vaccini.

Alla fine della scorsa settimana, un certo numero di aziende leader di incontri hanno annunciato che stavano lavorando con il governo degli Stati Uniti per aiutare con la campagna di vaccinazione. Parte di questo includeva badge speciali per mostrare che erano stati vaccinati.

Kang ha anche dichiarato che la pandemia ha portato i single ad essere più aperti e onesti con i loro incontri, oltre a cercare relazioni a lungo termine.