consigli per un dating online di qualità

9/9/2021 Tempo di lettura: 3 Minuti

Trovare una persona amata dell’altro sesso o dello stesso sesso in età adulta nel nostro mondo contemporaneo richiede un po' di impegno. Non solo hai bisogno di un profilo di incontri online, ma devi capire cosa fa scattare il comportamento online delle persone in modo che siano propense a prestare attenzione al tuo profilo. Gli incontri online sono principalmente una questione di prime impressioni, pertanto, dovresti seguire i seguenti consigli per un’esperienza di incontri online di successo.

Trovare una persona amata dell’altro sesso o dello stesso sesso in età adulta nel nostro mondo contemporaneo richiede un po' di impegno

Come avere successo negli appuntamenti online…

1. Usa immagini di alta qualità

Affidati a foto professionali sul tuo profilo di incontri. Usa fotocamere potenti, preferibilmente con capacità DSLR, per ottenere le tue foto. Hai bisogno di quanti più dettagli possibili sulle tue foto, e le immagini devono sembrare realistiche. Una semplice foto scattata in un bar deve includere ogni dettaglio della tua posizione per renderla degna di essere guardata per più di tre secondi. Le persone si fanno un’opinione sulle foto molto velocemente. Quando qualcuno impiega più di tre secondi a guardare la tua foto, allora c’è un’alta possibilità che qualcosa di essa lo attiri. Maggiore è la qualità della foto, maggiori sono le possibilità di ottenere diverse manifestazioni di interesse sul tuo profilo di incontri. Usa questo primo consiglio come il tuo arsenale per vincere la guerra per attrarre un partner significativo.

lo strumento a volte non basta, anche hai un iphone XXXIII non è detto che basti per avere degli scatti di qualità. Affidati ad un fotografo! Fatti fare un servizio fotografico e fatti consigliare sulle luci e sull’abbigliamento. Non ti costerà troppo ma potrei utilizzare quegli scatti per anni!

2. Scrivere profili accattivanti

Quando componi un profilo, fallo in modo da rispondere alle domande pressanti che la maggior parte delle persone avrà per te. Rispondi alle loro paure e soddisfa le loro incertezze. Allo stesso tempo, crea un senso di urgenza. Utilizza alcune tecniche psicologiche che usano i pubblicitari. In questo caso, offri solo parole che aumentano il tuo valore percepito. Rispondi alle preoccupazioni che pensi possano aumentare le tue opportunità di successo. Non concentrarti su ciò che sai e puoi fare. Invece, fai una ricerca sociale di base su quello che la gente vuole in un partner. Dopo di che, proietta te stesso come il partner che vogliono. Puoi fare questo accennando ai tuoi hobby, al tuo lavoro e al tuo modo di vivere. Per esempio, invece di dire che sei una persona interessante, pubblica una foto di un’attività interessante e descrivi la tua esperienza di hobby eccitanti.

3. Crea un obiettivo ideale

Avere un target ti permetterà di focalizzare il tuo profilo in modo appropriato. Indirizzare il tuo profilo a un determinato target demografico aumenta anche le opportunità di primo appuntamento. Alla gente piace una persona che sembra sapere cosa vuole. Confidano che qualsiasi possibilità tu abbia, la sfrutterai per compiere la tua impresa di incontri. Potrebbero, quindi, fidarsi del tuo istinto quando dici loro che senti che hanno una chance per avere una relazione con te. La maggior parte delle persone cerca persone con cui relazionarsi, e una volta che proietti un senso di determinazione nel tuo profilo di incontri, le invogli ad aiutarti a completare lo scopo.

Tenete a mente che i suggerimenti per un dating online di successo come delineato in questo articolo non sono esaustivi. Considera sempre l’aiuto di professionisti se sei bloccato. Non c’è prezzo equivalente al valore ottenuto dopo aver trovato il tuo prossimo partner soprattutto quando questo è stato dovuto al tuo profilo di incontri e all’impegno che ci hai messo per portare avanti una relazione online.