happn annuncia una nuova funzione audio in vista del lancio di settembre 2021

28/6/2021 Tempo di lettura: 2 Minuti

Happn si sta preparando a lanciare una nuova funzione audio che permetterà agli utenti di ascoltare la voce di un partner prima di stabilire una connessione.

Happn si sta preparando a lanciare una nuova funzione audio che permetterà agli utenti di ascoltare la voce di un partner prima di stabilire una connessione.

Il nuovo prodotto mira a fornire un’esperienza di dating online più coinvolgente e sensoriale, e sarà rilasciato a settembre 2021.

Sentire la voce dell’altra persona è spesso una delle ultime peculiarità che i frequentatori online sperimentano. happn sta cercando di cambiare questo introducendo un aspetto sensoriale che aiuta gli utenti a condividere il loro tono e ritmo unici.

Didier Rappaport, CEO di happn, ha chiarito in una nota: “Ancora una volta, vogliamo usare la tecnologia per migliorare l’esperienza di dating per i single. L’integrazione dei sensi nel dating online è una delle più grandi sfide che le applicazioni dovranno affrontare nei prossimi anni.

“Abbiamo scelto di iniziare con la voce, e siamo convinti che rivoluzionerà totalmente il modo di incontrare e conoscere altre persone”.

Nel novembre dello scorso anno, happn ha offerto a tutti gli utenti del Regno Unito videochiamate gratuite durante il secondo blocco del paese, attraverso la funzione di dating virtuale premium dell’app. L’offerta è limitata a una chiamata gratuita per incontro, della durata massima di un’ora.

Inizialmente è stata introdotta per i single a giugno, ma gli utenti hanno avuto solo i primi cinque minuti di una chiamata gratuita, e hanno dovuto pagare per il tempo di conversazione successivo.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)