MillionaireMatch lancia un ’Centro assistenza’ per consigli personali e professionali

26/8/2021 Tempo di lettura: Un minuto

MillionaireMatch ha lanciato un ‘Help Center’ per aiutare gli utenti ad avere successo nei loro sforzi personali e professionali. La piattaforma è progettata per abbinare coppie di ricchezza e ascendente.

MillionaireMatch ha lanciato un ‘Help Center’ per aiutare gli utenti ad avere successo nei loro sforzi personali e professionali.

Help Center è una comunità online dove i professionisti possono incontrarsi, connettersi e far crescere le relazioni. Ha lanciato questo mese come un luogo per gli utenti nuovi ed esistenti da tutto il mondo per condividere tutto ciò che trovano utile e significativo.

Jason Du , COO di MillionaireMatch, ha detto in una dichiarazione: “Siamo entusiasti di annunciare l’Help Center alla nostra comunità.

“Siamo orgogliosi di riunire oltre 4,9 membri, molti dei quali hanno consigli utili e significativi, abilità o lezioni da insegnare agli altri. Oggi, le persone possono facilmente condividere queste informazioni e crescere insieme”.

MillionaireMatch prevede di continuare ad espandere il Centro assistenza in un’area di consulenza, dove gli utenti possono acquisire preziose competenze, lezioni ed esperienze per trovare il successo nella loro vita personale e professionale.

Nel mese di aprile, la piattaforma ha introdotto un servizio di lettere scritte a mano per aiutare gli utenti ad articolare meglio i loro sentimenti e potenzialmente rafforzare la relatioship.

Tutti i membri premium hanno accesso al servizio, e ogni lettera è personalizzata per includere ricordi, eventi o storie di una relazione.